32° Motoraduno Riola

Bentrovati… Dopo una settimana di asssenza forzata, devo per forza mettere qualcosa in questo blog, altrimenti mi resta tutto sulla gobba; anzitutto premetto che devo ultimare di caricare le foto della “Corsa degli Scalzi”, e anche caricare post e foto di Arborea (ex Mussolinia)… lo farò in questi giorni.
Ma oggi c’è una manifestazione molto importante a livello regionale, e del quale devo assolutamante parlarvi. Si tratta del 32° Motoraduno che si svolge annualmente a Riola Sardo, un paese che anche se piccolo, che si trova nella provincia di Oristano, è abbastanza famoso per la sua ottima vernaccia e per il motoraduno.
Oggi si è conclusa la kermesse dei tre giorni, organizzata dal moto kart Club Riola, con lo sponsor del Comune di Riola, la Provincia di Oristano, l’Unione dei Comuni Dei Fenici, l’Associazione Culturale Riola Sardo, moltissime aziende locali e l’indispensabile collaborazione della Polizia Stradale di Oristano, i Carabinieri e la Croce Rossa di Oristano e Riola Sardo e la Polizia Municipale di Riola Sardo. Il percorso dei centauri, partiti dalla zona del campo sportivo di Riola Sardo, che tra l’altro, prima della partenza del gruppo, ha ospitato gli acrobati di free style “Danger Farm” di Ciccio White, si è snodato attraverso i comuni di Narbolia, Seneghe, Bonarcado, Milis, San Vero Milis, Zeddiani, Baratili San Pietro, facenod poi ritorno a Riola Sardo.
Queste poche foto sono solo una parte delle 623 che potrete trovare seguendo questo link su Flickr.

IMG_2835 (Custom)

IMG_2838 (Custom)

IMG_2843 (Custom)

IMG_2854 (Custom)

IMG_2855 (Custom)

IMG_2860 (Custom)

IMG_2867 (Custom)

IMG_2868 (Custom)

IMG_2875 (Custom)

IMG_2978 (Custom)

IMG_2985 (Custom)

IMG_2986 (Custom)

IMG_3142 (Custom)

IMG_3143 (Custom)

IMG_3149 (Custom)

IMG_3156 (Custom)

IMG_3158 (Custom)

http://www.flickr.com/photos/fotografismo/sets/72157635450017772/
Questi i link delle foto su Google Drive, (anche se non capisco perchè Big G le abbia rovesciate) dove troverete 4 box di foto.
P.S. Le foto sono ridotte e hanno il watermark… chi fosse interessato ai file originale senza watermark, può contattarmi via e-mail a: rewindpop@gmail.com
Tutte le foto su Google Drive

BOX Foto N° 1

BOX Foto N° 2

BOX Foto N° 3

BOX Foto N° 4

 

 

freccia upload

Se mi volessi inviare dei files, immagini o video, inerenti gli argomenti trattati, puoi farlo tramite i pulsanti che trovi qua sotto.
Fai clik sul pulsante SCEGLI FILE, scegli il file dal tuo computer e invia col tasto CARICA non dimenticare di lasciare un commento associato al file.
Ti ringrazio per la collaborazione.

 

If I wanted to send files, pictures or videos, related to the topics treated, you can do so via the buttons that you can find below.
Make clik on the SCEGLI FILE button, choose the file from your computer and sends mouse button CARICA do not forget to leave a comment associated with the file.
Thank you for your cooperation.

 


2282 Total Views 1 Views Today
Translate »