Ciao e ben ritrovati! Post un pò particolare… ero in vena di sperimentare una cosa nuova…
Tutto è cominciato così. Ho preso uno dei rullini dalla mia scorta personale, un 35 mm. Kodak Colorplus, ASA 200 da 24 pose e ho aperto la confezione.
Poi sono andato in cucina, ho aperto il reparto bevande, e ho preso una lattina di birra normale, a temperatura ambiente.
Non avevo sete, ma ho stappato la lattina; poi ho versato una parte della lattina in un normale bicchiere di vetro, per circa 2/3 del totale di capienza.
ORA una PRECISAZIONE: da questo punto in poi se volete ripetere l’ESPERIMENTO, adottate le misure di sicurezza indispensabili: indossate guanti protettivi e occhiali e tutti i dispositivi necessari alla vostra PROTEZIONE.
L’autore non è responsabile per qualsiasi danno derivante a persone (compresi voi stessi) o cose dalla replica QUALSIASI tipo di esperimento descritto nel sito.
Qui trovate altre informazioni.
Ho preso del sale fino da cucina, e con un cucchiaino da tè ho versato due dosi di sale nella birra; ho girato il tutto per circa 10 minuti a intervalli facendo sciogliere il sale per bene… non assaggiate la bevanda: ha un sapore disgustoso (provato).
Dopo che il sale si è sciolto ho versato altra birra, fino ad arrivare a 3/4 della capacità massima del bicchiere.
Ho mescolato un altro pò; poi ho “preso” il rullino 35 mm. e l’ho letteralmente affogato…
Ho rimescolato per bene per almeno altri dieci minuti. Il rullino starà nella birra per due giorni. Poi dopo almeno 15 giorni di asciugatura lo proverò.
Per ora questo è tutto. Se volete ci rivediamo qua per altri particolari… grazie a tutti.
2722 Total Views 1 Views Today