Dove seguirmi… Links.

Follow on Bloglovin
facebook
Logo Twitter
flickr-logo
– Ciao a tutti…
Ho notato che molti di coloro che mi seguono, anche se assidui, non sono a conoscenza dei siti e social che utilizzo maggiormente.
Dal momento che metto post e foto, sarebbe anche bello che qualcuno potesse vederli, altrimenti che senso ha? Per semplificare ho deciso di fare una lista coi link dei principali siti e social che seguo… ovviamente poi mi basterà mettere questo post a rotazione sui social e pubblicare!
Il primo link che metto è relativo al mio account Facebook: http://facebook.com/fotografismo.puntoit
e anche quest’altro account Facebook: https://www.facebook.com/Fotografismo.it.eu e il mio gruppo dove posto e potete anche condividere le vostre foto più belle: https://www.facebook.com/photos.nfp.
Il mio account su Twitter lo trovi qui: https://twitter.com/GiorgioCadeddu
Poi il mio account su Flickr: http://www.flickr.com/photos/fotografismo/ e il mio gruppo dedicato alla fotocamere in legno a sviluppo immediato: https://www.flickr.com/groups/sardinian-afghan-minutero_cameras/.
  Magari non lo conoscete, ma esiste anche Youpic, dove si possono postare foto o progetti, abbastanza seguito da tanti utenti; lo trovate qui: https://youpic.com/user/fotografismopuntoit e poi c’è anche Lomography, bel sito di fotografia analogica ispirato alle Lomo e allae Dyana… http://www.lomography.com/homes/giocad/photos.
Bene, per ora penso che basti, altrimenti fate indigestione di link… prossimamente mi metterò gli altri.
Vi aspetto sempre qui… ciao!
2025 Total Views 2 Views Today
Translate »