L’indifferenza dei Morti Vivi – Mostra fotografica

Follow on Bloglovin
facebook
Logo Twitter
flickr-logo
L’indifferenza dei morti vivi. Mostra fotografica.
Ciao a tutti e ben ritrovati. A proposito, vorrei ringraziare tutti quelli che hanno permesso al blog di raggiungere 11.156 pagine in un solo giorno sei giorni fa e 7.081 pagine consultate ieri! GRAZIE!!!
Questo post è un promemoria per ricordare a tutti gli interessati che desiderano vedere la “Sardinian Camera” e il suo funzionamento, che il giorno 20 settembre, a Cagliari, si terrà la mostra fotografica interattiva di Maurizio Cau, intitolata “L’indifferenza dei Morti Vivi”.
La mostra verà inaugurata il giorno 20, e si protrarrà sino al giorno 30, dalle ore 18,00 alle ore 20,30.
Il giorno 20 anche io sarò presente, grazie all’invito di Maurizio, e porterò anche la Sardinian Camera con la quale farò una dimostrazione di ripresa e sviluppo di fotografia calotipica, su carta del formato 10 x 15 cm.; per molti sarà l’occasione per vedere questo tipo di fotocamera al lavoro.
Mi aspetto che il lavoro di Maurizio abbia il successo che merita, essendo un lavoro che gli ha richiesto impegno e fatica… che altro dire: vi aspetto numerosi.
A proposito: i partecipanti sono invitati a portare una confezione di cibo per animali, di qualsiasi tipo, che verrà poi consegnato al Rifugio di via Po di Cagliari… insoma, anche un’occasione per aiutare i nostri amici animali.
Questo l’indirizzo della mostra:
L’indifferenza dei Morti Vivi – Mostra fotografica
Palazzo Marini, via Ada Negri, 28 – pad. G28 – Cagliari.
Vi ringrazio ancora e vi aspetto sempre qui e su Facebook… ciao.
Locandina di Maurizio Cau

cropped-IMG_5524-Custom.jpg

Locandina di Maurizio Cau -2

IMG_5629

2184 Total Views 2 Views Today
Translate »