La “Sardinian Camera” in TV…

Follow on Bloglovin
facebook
Logo Twitter
flickr-logo
– Ciao a tutti!
Finalmente si parla, e bene della mia creatura; la “Sardinian Camera” sta facendo parlare la gente, e sempre più spesso mi si riferisce che questo gioiellino è argomento di discussione.
L’ho portata in alcune piazze dei dintorni, e non è passata inosservata! Anzi, facecva bella figura di sè, col suo bel telo nero che permette di avere una visione perfetta sul vetro di messa a fuoco, e le foto appese ad asciugare sotto la vista dei curiosi.
Diverse persone si son fermate per avere informazioni sulla tecnica, e sulla fotocamera, e sono stati girati anche diversi filamti con smarphone e tablet.
Ma la cosa più entusiasmante è stata il 14 maggio, quando mi hanno fatto una breve intervista (almeno in tv è stata breve per ovvi motivi) andata in onda proprio il 14 maggio alle 14,00 su Nova Tv, un’emittente regionale sarda.
Una signora mi ha detto l’ho vista in televisione, ma ha dovuto ripetermelo due volte, perchè ero distratto, e ha cominciato a dirmi che il nonno aveva alcune foto fatte con una fotocamera col “telo nero”… divertente!
Comunque se volete vedere il video, vi lascio questo link di Nova TV, e andate la minuto 10,00.
Per ora è tutto… io vi aspetto sempre qui, e sempre numerosi! Ciao a tutti!
1935 Total Views 1 Views Today
Translate »