Single in Cucina – Foodblog

Follow on Bloglovin
facebook
Logo Twitter
flickr-logo
Single in Cucina – Foodblog

 

Ciao a tutti!
Questo post è qualcosa di diverso rispetto al solito; infatti è un post per promuovere un mio nuovo blog, sempre su Altervista, e che comunque ha a che fare anche con la fotografia. Il blog “Single in Cucina” è un blog sul cibo o foodblog, dedicato principalmente ai single, i quali per vari motivi hanno tempi ridotti da dedicare alla cucina.
Ovviamente bisogna pur nutrirsi, magari senza svenarsi, e se i piatti da realizzare sono semplici, economici e anche veloci, allora è il massimo.
Debbo precisare che la maggior parte di ciò che presenterò sarà opera mia, proprio come in fotografia, preferisco pubblicare ciò che ho anche sperimentato.
Non mi aspetto che a tutti possano piacere o interessare le mie preparazioni, ma se avete commenti o suggerimenti, potete sempre collegarvi alla fan page e commentare.
La prima ricetta che ho pubblicato è ” Girasoli ai Carciofi”, piatto che mi sono realizzato proprio a pranzo. Che altro dire… vi aspetto numerosi come su Fotografismo. Questo il link della fan page… se venite mi fà piacere.
Single in Cucina – Foodblog.
Ciao amici!

IMG_5419

IMG_5420

IMG_5421

IMG_5422

4306 Total Views 2 Views Today
Translate »