Minuteros nel mondo

Follow on Bloglovin
facebook
Logo Twitter
flickr-logo
Minuteros nel mondo
Ciao a tutti, ben ritrovati e un grazie grandissimo per essere sempre più numerosi.
Ultimamente sto seguendo alcuni amici “Minuteros”, gerericamente chiamati così per via del genere di fotografia; infatti servono pochi minuti per ottenere una splendida fotografia in bianco-nero su carta, e senza bisogno di andare in uno studio fotografico.
Allora ho pensato: perchè non cercare di stilare un elenco di tutti quelli che fanno questo genere di fotografia? Sarebbe interessante anche che per ognuno ci sia un link al sito o blog personale e magari al profilo Facebook.
Pensato e fatto… ho pubblicato un post nel mio profilo Facebook e nelle pagine collegate, e subito ho avuto alcune notifiche di minuteros propensi a comparire in queste pagine. Quindi, senza perdere tempo si comincia subito; ovviamente questo sarà un post in continuo aggiornamento ogni volta che avrò richiesta di nuovi candidati da inserire. Sarebbe interessante poter inserire anche una presentazione di ogni minutero, ma vedremo come evolverà questo post.
Cominciamo dal primo che mi ha contattato, e avvisando che la lista seguirà un ordine casuale, senza preferenza per nessuno.
Jeffrey J C Lim, e questo è il suo profilo Facebook  e questo è il suo blog personale .
Poi ho avuto la richiesta di Artur Kowallick, che potete trovare qui su Facebook
Poi abbiamo Michi Rodriguez, un caro amico virtuale col quale mi son sentito spesso, soprattutto durante le prime prove fotografiche, per avere dei pareri da un maestro già da tempo nel mondo dei minuteros, e questa è la sua pagina Facebook.
Un altro minutero è Jose Carlos Nero, la cui pagina Facebook si trova qui: .
Anche Mário Roberto Carvalho ha deciso di essere inserito in questo elenco, e qui lo trovate su Facebook.
Inoltre Matilde Oliveira Ramos la trovate Qui.

Per il momento vi lascio e vi dò appuntamento sempre su queste pagine con nuovi aggiornamenti. Grazie a tutti!

 

 

 

 

121989 Total Views 1 Views Today
Translate »