Sony DSC-RX1/R – Compatta full-frame

La Sony Cybershot DSC-RX1R/R è una fotocamera digitale compatta, ma con una qualità professionale mimetizzata da un design in stile retrò.
La Sony Cyber-shot DSC-RX1/R è la prima fotocamera digitale compatta a ottica fissa con sensore Full-Frame.
Il sensore Exmor, è un full frame da 35 mm con risoluzione 24,3 megapixel senza compromessi; derivato dalla Sony A99 consente immagini di qualità superiore rispetto alla maggioranza di reflex in circolazione.
L’obiettivo Carl Zeiss Sonnar T* 35mm f/2.0 con diaframma dell’iride a 9 lamelle permette scatti in luminosità scarsa a luce naturale e effetto Bokeh (sfondo sfocato) professionale.
Il rivestimento multistrato T * riduce al minimo le immagini fantasma e bagliori causati dal riflesso della luce.
Processore BIONZ e nessun filtro passa-basso per una risoluzione ottimizzata. Dispone, inoltre, di pratica ghiera per i comandi manuali, stabilizzatore elettronico SteadyShot, display LCD da 3 pollici con risoluzione 1.228.800 punti, flash integrato, sensibilità compresa fino a 25.600 ISO, supporto al formato RAW, interfaccia HDMI e registrazione di filmati video in Full HD 1080p a 24 o 60 fps.
Per la definizione e la riproduzione, la fotocamera dispone di un ampio LCD Xtra Fine da 3″ con 1229K pixel. Lo schermo utilizza la tecnologia WhiteMagic per migliorare la visibilità alla luce del sole.
Per chi ama andare in giro leggero, ma vuole una compatta di altissima qualità, oltrettutto con sensore full frame, sicuramente non potrà chiedere di meglio. A patto di essere disposti a sborsare la non indifferente cifra di quasi 3.000 euro.
Altre caratteristiche le trovate in questo video, ma se volete in rete ne trovate davvero tanti.
Per adesso è tutto, vi ringrazio di avermi seguito e buona visione. Sony -Cybershot-RX1R-1 copia

Sony -Cybershot-RX1R-2 copia

Sony -Cybershot-RX1R-3 copia

Sony -Cybershot-RX1R-4 copia

Sony -Cybershot-RX1R-5 copia

5528 Total Views 1 Views Today
Translate »